Cerca nel blog

giovedì 21 febbraio 2013

Campionati regionali Calabria di danza. Più che soddisfacenti i risultati per la Magmarhei di Lipari

I ragazzi del corso di caraibico della scuola di danza Magmarhei di Lipari, domenica scorsa, nel palazzetto dello sport  di Rossano (provincia di Cosenza), supportati dai genitori e dagli insegnati Giovanni e Francesca , hanno partecipato alla gara sportiva di danza " campionato  regionale di coppia  /calabria"  organizzato dallo CSEN ( centro sportivo educativo nazionale) In giuria ottimi nomi  e insegnanti di danze caraibiche
Le coppie così formate si sono classificate : Andrea Traviglia /Angy Tatiana La Greca  1° nel merengue, vincendo così il titolo di campioni regionali /Calabria; gli stessi si sono classificati 2° in bachata e salsa cubana ottenendo così il titolo di vice campioni regionali / Calabria.

Hanno lasciato dietro ben 8 coppie di ballerini anche più grandi di loro. Andrea e Angy  hanno 12 anni e  si sono ritrovati a gareggiare con ragazzi anche di 15 anni ( perchè per anno solare rientrano nella categoria 12/15 anni).
L' altra coppia, formata da Valerio Rainone  /Alessia Mondello  si sono classificati 1° IN SALSA CUBANA  vincendo così anche loro il titolo di campioni regionali / Calabria; si sono classificati 5 ° in bachata lasciando dietro di loro altrettante coppie della categoria 8/11 anni. Vista la loro giovanissima età e considerando  che si trattava della prima loro gara di ballo sicuramente meritano il plauso di tutti.
Visti gli alti punteggi ottenuti da entrambe le coppie di diritto entrano nei campionati italiani che si terranno ad aprile a ROMA 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.