Cerca nel blog

venerdì 22 febbraio 2013

Pausa Caffè (di Daniele Corrieri) : "Alcune domande alla Federalberghi delle Eolie"

Alcune domande alla Federalberghi Isole Eolie.
La Vostra offerta del Transfert gratuito a chi pernotta più di quattro giorni è rivolta a tutti gruppi compresi o ha delle limitazioni?
La Vostra Offerta andando sul sito www.eoliehotel.com, e cliccando sul relativo link che porta un coupon, fa sembrare che tutti gli hotel abbiano aderito, ma io so per fonti certe e mie telefonate che molti non hanno aderito. Non sarebbe più chiaro evidenziare chi ha aderito?
Posso anche capire che magari i tempi non hanno permesso una giusta impaginazione o impostazione, ma “da profano” dico, se un qualsiasi utente fa una richiesta e arriva all’hotel sbagliato, si trova la risposta: Spiacente non abbiamo aderito. Quindi perché tutta questa fretta? Per portare un’offerta che c’è ma non si sa com’è?
Ricordo, ma sono certo che lo farete, che ogni offerta và specificata nel suo dettaglio, mettendo eventuali limitazioni. Ci sono le limitazioni e se ci sono dove li posso leggere?
Ricordo non a Voi ma a tutti, che quando si fa promozione anche se si rappresenta una o più aziende c’è di mezzo l’immagine del territorio, quindi và presa ogni precauzione per eventuali disguidi o essere presi per acchiappa fantasmi.
Pertanto sempre che la Federalberghi Isole Eolie lo ritenga opportuno faccia chiarezza a queste mie domande, magari non rispondendomi ma semplicemente faccia  qualche correzione, anche perché eravate nello Stand del Comune di Lipari a promuovere ciò che io contesto tecnicamente.
Lo stand era del Comune e non della Federalberghi Isole Eolie . . . chissà cosa ne pensa la Masin di questa mia nota.
Credo che non ho altro da aggiungere, anche se ci sarebbe da aprire un dibattito. Ma non spetta a me, io segnalo, poi chi deve dibattere lo faccia.
D. Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.