Cerca nel blog

sabato 9 febbraio 2013

LA REPLICA DELL'EX ASSESSORE AL TURISMO TRANCHIDA A BATTIATO: “FALSITÀ GROSSOLANE”

”Quelle rilasciate da Battiato in conferenza stampa sono affermazioni del tutto gratuite, frutto di approcci approssimativi, di mancata conoscenza dei problemi e delle varie questioni sul tappeto e/o di insufficiente ricognizione. Falsita’ grossolane ed accuse sommarie, senza un minimo di riscontro plausibile”. Cosi’Daniele Tranchida (Fli), ex assessore regionale al Turismo, replica alle dichiarazioni dell’assessore Franco Battiato, che ieri aveva affermato: “Nelle casse non c’e’ un solo euro, hanno rubato tutto”.
”Battiato e Alessandro Rais (direttore dell’assessorato, ndr) non sanno di cosa parlano quando imputano all’assessorato al Turismo la gestione dei siti culturali, o quando affermano che i nuclei di valutazione saranno gratuiti, dimenticando di dire che, gia’ da tempo, sono tali in virtu’ di un’iniziativa da me avviata, e lanciando accuse false di parentopoli – dice Tranchida – Una cosa e’ affermare di trovarsi, al momento, in carenza di fondi (condizione tipica di ogni esercizio provvisorio), altra cosa e’ dire ‘hanno rubato tutto’. Non permetto a nessuno di offendere e di mettere in discussione la mia dignita’ e la mia correttezza, riservandomi percio’ di ricorrere a vie legali contro affermazioni generiche e diffamatorie”.
”Tutto quello che e’ stato pianificato e progettato nel corso di questi ultimi due anni sui Fondi europei – conclude Tranchida – e’ stato prima approvato dai competenti uffici interni e, poi, vagliato e ratificato dagli organi di controllo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.