Cerca nel blog

mercoledì 6 febbraio 2013

SCILIPOTI AVVERTE: “SE ELETTO, LASCIO LA SICILIA PER LA CALABRIA”

Domenico Scilipoti è diventato il faro del centrodestra in Sicilia. La sua campagna elettorale, incentrata nella querelle con Rosy Bindi, ha avuto un’impennata grazie ad un annuncio shock, casualmente in contemporanea con la restituzione dell’Imu da parte di Silvio Berlusconi. “Se sarò eletto – ha affermato Scilipoti – non solo intendo lasciare il 40% del mio stipendio in Calabria ma trasferirò in questa regione la mia residenza”.
Il re dei Responsabili è molto provato a causa dell’accusa, costantemente ribadita, di non essere calabrese e di non avere quindi alcun titolo per presentare la propria candidatura in quella Regione. Per questa ragione, dato che l’attacco viene dal centrosinistra, ha scelto come nemico giurato Rosy Bindi.
“Il Centro sinistra continua a fare molto rumore per la mia candidatura in Calabria, facendo finta di dimenticarsi della candidatura di Rosy Bindi, che non solo non è calabrese ma ha anche avuto il coraggio, dopo 20 anni di presenza in Parlamento, di chiedere una deroga pur di non perdere la poltrona a Montecitorio”.
Scilipoti, che non ha chiesto una deroga, ma una manifestazione concreta di gratitudine a Berlusconi, addebita alla Bindi “mancanza di rispetto verso i calabresi” perché impone alla regione “l’ennesimo candidato che una volta eletto tornerà a Roma dimenticandosi dei calabresi. L’annuncio di volere lasciare la Sicilia insieme con lo stipendio di deputato, se eletto, ha fato rumore sia nell’Isola quanto in Calabria. La Sicilia senza Scilipoti che cosa sarebbe?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.