Cerca nel blog

giovedì 7 febbraio 2013

Oggi riapre il Ristorante Filippino a Lipari: il gusto di reinventare la tradizione


Dopo la pausa autunnale, il Ristorante Filippino annuncia la propria riapertura per il 7 febbraio 2013, cogliendo l’occasione per ufficializzare un importante passaggio di consegna nella direzione amministrativa della struttura e della cucina.
Antonio e Lucio Bernardi che hanno fatto di qualità, perseveranza e serietà le linee guida della loro attività, cedono il testimone ad una nuova ed entusiasta generazione che, attraverso un attualissimo modo di intendere il rapporto con il cliente e con il territorio, avrà il compito di condividere la centenaria esperienza maturata dai suoi predecessori.
Ad Antonio Jr. e Filippo Bernardi spetterà l’incarico di ripercorrere la storia della propria famiglia reinterpretandone la tradizione culinaria attraverso i nuovi canoni della ristorazione:
“La riapertura del “Ristorante Filippino” ha un valore simbolico-affettivo che trae origine dall’antica passione dei nostri nonni e zii per le meravigliose Isole Eolie. Siamo molto emozionati all’idea di poter continuare la storia del gusto della nostra famiglia avendo la possibilità di dedicare un’attenzione sempre maggiore alla tradizione culinaria di Lipari e all’opinione dei clienti che ci hanno permesso di crescere nel corso degli anni. Le basi che ci consentiranno di offrire il meglio di noi e dell’azienda sono le nostre “3 A”, ovvero: ascolto, attenzione e accoglienza”.
La nuova gestione porta con sé il sapore di una grande esperienza sviluppata attraverso il contatto con la cultura isolana, unita alla consapevolezza della necessità di instaurare un dialogo diretto con il pubblico attraverso una serie di attività orientate al confronto e all’ascolto.
Per gli aggiornamenti sui prossimi concorsi e le iniziative del “Ristorante Filippino” continuate a seguire le news di Eolie Experience e la pagina facebook ufficiale del locale.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.