Cerca nel blog

martedì 5 febbraio 2013

L'eolo-milazzese Ramona Parisse lanciata verso traguardi sempre più ambiziosi

Continua l’avventura musicale di Ramona Parisse.  La giovane cantante eoliana-milazzese domenica 27.01.2013 ha partecipato alla terza tappa del Festival  musicale organizzato dal presentatore Orazio Rani,  in collaborazione con la modella Jessica Venuti,  denominato “Giovani Talenti alla Ribalta” . 
La manifestazione si è tenuta nella sala – teatro della chiesa di S. Antonio di Rometta Marea (ME).
Qui si sono esibiti sul palco quindici concorrenti, sino ai quindici anni, che concorrevano per i seguenti premi: Premio della Critica, Premio Interpretazione e Premio Giovani Talenti. 
Ramona con un’esibizione magistrale della canzone Hallelujah ha incantato la giuria, la quale ha decretato un pieno successo facendola  classificare  al primo posto in tutte e tre i premi. 
Questa affermazione è arrivata subito dopo che Ramona aveva potuto concretizzare un suo sogno: poter duettare con il nostro corregionale Cristian Imparato, vincitore della prima edizione del programma televisivo “Io Canto” di Canale 5.
Sogno che si è concretizzato grazie all’organizzazione di uno spettacolo da parte degli insegnanti di canto di Ramona (i maestri Fabio e Ivan Lazzara dell’Accademia The Soul of Music) tenutosi nel comune di Torrenova (ME).
Dopo ciò Ramona si è cimentata anche in teatro entrando a far parte anche dell’Accademia del Musical di canto recitazione e ballo BMA di Giarre del maestro Giuseppe Caudullo, con esibizioni a Giarre, Milazzo (Teatro Trifiletti )e Barcellona P.G. con il musical “ Hairspray"





   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.