Cerca nel blog

giovedì 17 ottobre 2013

Domani su iniziativa del sindaco Lo Schiavo il Presidente Crocetta incontra i sindaci delle isole minori

COMUNICATO STAMPA
Si svolgerà domani alle 12.30 presso la sede della Presidenza della Regione Siciliana di Palazzo d’Orleans a Palermo , l’incontro tra il Presidente della Regione, On. Crocetta, e i Sindaci delle Isole di Sicilia.
L’incontro, fortemente voluto e ottenuto dal Sindaco di Santa Marina Salina e Coordinatore ANCIM Sicilia, Massimo Lo Schiavo, ha lo scopo di porre all’attenzione del Presidente le numerose problematiche che le isole continuano a vivere.
 “Siamo riusciti ad ottenere questo primo importante incontro” dichiara il Sindaco Lo Schiavo “e sarà una grande occasione di confronto col Presidente Crocetta su molte questioni comuni a tutte le isole, dai trasporti marittimi al tema dei rifiuti, dai trasferimenti economici alle politiche turistiche e di lavoro per i nostri territori. Sarà, al contempo, una possibilità per ogni Sindaco per affrontare problemi specifici di ogni territorio, inaugurando, speriamo, un percorso di concertazione che coinvolga direttamente i territori nel trovare soluzione alle annose questioni che ci riguardano ”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.