Cerca nel blog

lunedì 14 ottobre 2013

Riunione a Roma della Lipari porto. Sostituito il dimissionario ing. Tomarelli

COMUNICATO
Per doverosa informazione si comunica che in data odierna si è tenuto, nella sede distaccata di Roma, il Consiglio di Amministrazione della Lipari Porto spa volto alla sostituzione del dimissionario ing. Stefano Tomarelli in seno all'organismo, all'individuazione del nuovo Amministratore Delegato ed alla conseguente attribuzione dei poteri.
Con deliberazione approvata dal Collegio Sindacale è stato nominato all'interno del CdA, e nuovo A.D., l'ing. Giuseppe Vadalà, già A.D. di Condotte Immobiliare spa.
In tale occasione si è altresì proceduto a fissare l'assemblea di ratifica per il prossimo 18 novembre 2013.
Nell'incontro, dopo relazione del Presidente, all'unanimità si è in fine considerato socialmente utile per la comunità eoliana l'impiego effettuato dall'Amministrazione dei locali della ex biglietteria aliscafi di Marina Corta e il Consiglio ha deliberato di proseguire il rapporto di comodato quantomeno sino al prossimo Natale.
Per il Comune di Lipari erano presenti personalmente il Presidente del Collegio Sindacale prof. dott. Giuseppe Subba e il Consigliere del CdA rag. Giuseppe Santamaria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.