Cerca nel blog

mercoledì 28 maggio 2014

Fratelli d'Italia- Alleanza Nazionale. Grazie agli elettori, fiducia per il futuro e "stoccata" a Giorgianni e al PD

COMUNICATO STAMPA FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE
Nel ringraziare tutti gli elettori del Comune di Lipari che con il loro voto hanno permesso all’Avv. FRANCESCO (Ciccio) RIZZO di risultare il più votato fra tutti i candidati al Parlamento Europeo ( 792 voti) e conseguentemente alla lista “ FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE” di essere la più votata ( 904 voti), si ribadisce l’ulteriore impegno a lavorare nell’interesse della nostra comunità che attraversa un mare in tempesta in una nave senza nocchiero.
Il risultato ottenuto ci carica di grandi responsabilità e ci dà la certezza della scelta oculata nell’avere individuato l’Avv. Ciccio Rizzo quale futuro candidato a Sindaco del Comune di Lipari alle prossime elezioni amministrative.
Prendiamo atto che l’attuale sindaco di Lipari in una intervista ad un blog locale abbia sostenuto che il partito da lui appoggiato (UDC-NCD ALFANO), pur arrivando secondo, ha ottenuto un grande successo. ( solamente 650 voti in quanto i 144 voti di Germanà e Cascio sono da imputare sicuramente alla lista di Alfano) e probabilmente, in un momento di poco lucidità , si è confuso con le elezioni amministrative di due anni fa.
Prendiamo atto altresì del grande flop a livello locale del Partito Democratico che paga la confusa e insufficiente amministrazione portata avanti dall’attuale maggioranza di centro sinistra.
Lipari, 28 maggio 20144
Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale
Sezione di Lipari

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.