Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2014

Risultato Europee. La nota dell'on. Germanà

“Il nostro è un partito neonato e il dato del 4.38% parla da sé.
Nonostante tutto in Sicilia abbiamo dimostrato di esserci già saputi radicare sul territorio in modo importante. Nella nostra regione il dato si è attestato al 9,13% e ancora più nello specifico, a Messina viaggiamo sul 12,42%.
Dopo Agrigento ,che è la città di Angelino Alfano, la nostra è la provincia siciliana in cui il Nuovo CentroDestra ha avuto il maggior numero di consensi.

Non posso non pensare che questo sia frutto del modo in cui viviamo la politica, della nostra presenza costante. Dare voce alle istanze della gente, ascoltare difficoltà e necessità dei cittadini è una cosa che facciamo sempre e da sempre non solo in campagna elettorale.
Francamente credo sia un grande risultato quello che portiamo a casa oggi come NCD Messina e, personalmente, anche come Nino Germaná: i miei 23.581 voti mi inorgogliscono specie se si considera che 14.373 di questi sono stati raccolti nei soli 108 comuni della provincia messinese. E teniamo presente che moltissime schede non sono state ritenute valide, come spessissimo avviene, anche perché tra queste una marea presentavano il mio nome ma scritto accanto al partito sbagliato. Per la precisione un enorme quantitativo di voti sono andati perduti perché davvero in tanti hanno trascritto il mio nome di fianco al simbolo di Forza Italia.
Un ringraziamento va ovviamente a chi scegliendo me, ha continuato a credere in un progetto politico, a darmi fiducia e a credere nel mio modo di intendere la politica. In particolare però ci tengo a dire grazie agli amici, ai supporters, ai colleghi, ai collaboratori tutti, con specifico riferimento ai giovani che animano la nostra segreteria e i nostri circoli territoriali e dedicano con passione e impegno, il proprio tempo e le proprie risorse ad un'attività politica in cui noi tutti crediamo profondamente”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.