Cerca nel blog

giovedì 7 agosto 2014

Milazzo: turista palermitano, presumibillmente in vacanza alle Eolie, lascia auto in sosta vietata. Ha già collezionato una raffica di multe

Non è stata proprio una felice idea quella di un turista palermitano quasi sicuramente in vacanza alle Isole Eolie. Lui o lei ha avuto l’infelice trovata di lasciare l’automobile, una Fiat Panda, negli stalli di sosta delimitati da strisce blu – e quindi a pagamento – sulla Via dei Mille, a Milazzo, proprio di fronte al terminal degli aliscafi. Probabilmente era di fretta, chissà, ma non ha lasciato sul cruscotto i dovuti tagliandi prepagati che consentono la sosta.
Di sicuro c’è che il turista, al rientro dalla vacanza dovrà regolare un altro conto, oltre a quello dell’albergo: fino ad oggi infatti, dopo 3 giorni di sosta non autorizzata, ha collezionato ben 14 contravvenzioni. La Polizia Municipale, che presidia sempre la zona, soprattutto in queste settimane di forte afflusso di turisti e traffico congestionato, tiene d’occhio la vettura, in attesa del ritorno del turista.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.