Cerca nel blog

lunedì 24 novembre 2008

Tre atleti dello Sporting club judo Lipari alla finale del Trofeo Sicilia

COMUNICATO
Il gruppo sportivo Sporting Club Judo Lipari purtroppo non ha potuto partecipare alla competizione di sabato 22 e domenica 23 novembre alla quale avrebbe dovuto essere presente con 8 atleti in quanto le Isole Eolie sono rimaste isolate per le pessime condizioni del mare da venerdì sera fino a domenica tarda mattinata.
La prossima competizione sarà la finale del "Trofeo Sicilia ", prevista per domenica prossima, torneo per il quale domenica scorsa gli atleti della Sicilia hanno disputato la terza ed ultima fase.
I nostri atleti parteciperanno ugualmente alla finale in quanto i risultasti ottenuti in precedenza li trovano ai primi posti.
La finalissima di domenica prossima sarà quindi solo per gli atleti che, in ogni categoria di peso, hanno ottenuto i migliori punteggi e si giocheranno quindi il "Trofeo Sicilia".
I vincitori saranno premiati a gennaio 2009. La cerimonia di premiazione sarà, come lo scorso anno, organizzata dalla Provincia di Ragusa.
I nostri partecipanti alla finalissima di domenica saranno Cassandra Finocchiaro, Alessandro Vitagliana(nella foto) e Mattia Pongolini.