Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2008

Pallavolo: Per la formazione maschile del Meligunis fischio 'inizio a Gennaio

COMUNICATO STAMPA
La scorsa stagione la squadra maschile ha vinto il campionato di Seconda Divisione e quest’anno si sta preparando per iniziare a gennaio il campionato di Prima Divisione.
Grande entusiasmo e voglia di fare prevalgono all’interno del gruppo, grazie anche all’ingresso di giovanissimi atleti che portano nuova freschezza e vitalità!
La squadra, seguita da Christian Alizzo, ha iniziato gli allenamenti nel mese di settembre, concentrandosi su una buona preparazione atletica e proseguendo con le nozioni tecnico-tattiche, cercando di improntare il gioco in modo da renderlo più divertente per gli atleti e per il pubblico.
E’ stata ufficializzata la sponsorizzazione con l’AVIS, associazione donatori di sangue, sezione di Lipari; la squadra, quindi, prenderà il nome Avis-Lipari!
Il presidente, Giovanni Biviano, ha ribadito che lo scopo è quello di diffondere attraverso i ragazzi l’importanza di donare il sangue, che il più delle volte serve a salvare delle vite, e che siano i giovani a portare questo messaggio all’interno del mondo dello sport.
Ufficio Stampa
Lo Surdo Patrizia