Cerca nel blog

giovedì 30 aprile 2009

Centro di riabilitazione di Canneto. "Potenziato l'organico". Il direttore Furnari risponde al sindaco Bruno

Nei giorni scorsi il sindaco Mariano Bruno aveva sollecitato la risoluzione dei disservizi presso il centro di riabilitazione di Canneto. Con una nota (che riportiamo) il direttore generale Salvatore Furnari gli comunica la risoluzione delle problematiche evidenziate.
"Con riferimento alla sua nota le comunico che il disservizio segnalato è già stato risolto con la nomina di incaricati per le professionalità carenti.
L'occasione della presente è propizia per sottolineare la considerazione con cui questa direzione tiene di conto i bisogni del territorio eoliano.
Attenzione anche dimostrata dalla consistenza del personale assegnato, nella misura massima possibile rispetto alla dotazione organica, malgrado le oggettive difficoltà rappresentate dalla scarsa disponibilità degli operatori del settore a prestare servizio presso le piccole isole, che costringe l'azienda ad un turn-over continuo e defatigante, oltre che a continue ed improvvise sostituzioni per malattie e/o dimissioni.
Rimane alta l'attenzione verso le criticità segnalate ai fini dell'individuazione di soluzioni piu' definitive comunque connesse ai dettami contenuti nel piano di rientro e dei conseguenti provvedimenti regionali".
Salvatore Furnari