Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2009

Pallavolo: Meligunis-Avis Lipari. Vittoria a tavolino che potrebbe valere la serie D

L’AvisLipari, domenica, ha vinto a “tavolino” contro la prima in classfica A.S. Zanclon. La squadra messinese ha rinunciato alla trasferta per motivi organizativi riguardanti la loro società.
Nessuna fatica quindi per i giovani padroni di casa, che hanno così ottenuto una vittoria che potrebbe significare la promozione in serie D.
Al Nicola Biviano, il pomeriggio di domenica è stato comunque all’insegna dello sport: si sono ritrovati in campo una squadra formata dalle vecchie glorie della pallavolo eoliana contro le giovani leve che tanto bene hanno fatto in questa stagione. Quest’ultimi si sono imposti per 3 set a 1, ma è stato comunque bello rivedere in campo, elementi come: Massimo Biviano, Salvatore Naso, Luciano Mollica, Sergio Natoli, Peppuccio Persiani e Fulvio Caruso.
Un piccolo tuffo nel passato, quando la pallavolo maschile era ad alti livelli e quando il Nicola Biviano (all’aperto) era gremito di gente.
La stagione pallovolistica è giunta dunque al termine! Soltanto l’atleta Mariangela Barca continuerà gli allenamenti in quanto impegnata, come “libero”, nella Rappresentativa Provinciale.
Si è anche in attesa di sapere le sorti della squadra femminile, AmaroEolie, se rimmarrà in serie D o se verrà retrocessa in prima divisione.
Il Club Meligunis ringrazia tutti i sostenitori e gli sponsor e da appuntamento a settembre!