Cerca nel blog

mercoledì 20 maggio 2009

Prove tecniche di dialogo?. Scherzando su un incontro...guardiamo in prospettiva

Prove tecniche di dialogo tra la maggioranza, l'amministrazione e gli ex colleghi del Faro? I contatti "estemporanei", tanto al punto da avvenire per strada, sono stati avviati sotto la supervisione di un "superpartes" come Claudio Mandarano.
Ovviamente non è così! Abbiamo soltanto colto "fotograficamente" un momento in cui l'assessore Giannò, il consigliere Fonti e il superpartes Mandarano stavano discutendo di tutt'altro che di politica. La foto è la dimostrazione di come si può, al di là delle posizioni politiche, tranquillamente discutere in amicizia.
E' vero comunque che il ritorno dei due del Faro (Megna e Fonti) tra i ranghi della maggioranza non dispiacerebbe a molti. Al punto che se ne parla, più volte si è cercato di limare i dissidi ma...il resto.... almeno per il momento è fantapolitica, in cui tranquillamente lasciamo altri a trastullarsi.
Certo le condizioni si potrebbero creare. Ed una di queste, da quel che abbiamo capito da un colloquio con Francesco Megna, dovrebbe essere il totale azzeramento dell'attuale giunta Bruno ed una rapida inversione di tendenza rispetto ad oggi.
Accadra? ... chi vivrà vedrà