
I partecipanti al concorso sono stati: 36 bambini provenienti dalla Scuola di Canneto - 33 bambini provenienti dalla Scuola di Lipari - 7 bambini e 6 bambini provenienti rispettivamente dalle Scuole di Quattropani e Pianoconte.
Così come da concorso per il Gruppo A (prime e seconde classi) è stata decretata vincitrice Valentina LA GRECA
Per il Gruppo B (3° - 4° e ° classi) è stata decretata vincitrice Lorenza FAMULARO
Durante la serata, allietata dalla Band EOLINDIOS, si è svolta una degustazione di dolci tipici e s

La partecipazione è stata arricchita dalla presenza non solo di residenti ma anche di numerosi turisti che hanno improvvisato balli e tarantelle in Piazza.
L'Associazione ringrazia tutti coloro che si sono prodigati ed hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione, ma soprattutto un particolare GRAZIE a tutti i bambini protagonisti indiscussi della serata!!!!!
Il Presidente
Antonino Giardina
Vi PROPONIAMO UN VIDEO CON LE FOTO DELLA SERATA