Cerca nel blog

giovedì 17 dicembre 2009

Judo: Piccoli judoka eoliani al Christmas Kodomo-No Randori Day

Domenica 20 dicembre lo Sporting club judo Lipari chiude l’anno sportivo dei preagonisti con una manifestazione di judo che si terrà a Messina al PalaRescifina San Filippo.
La manifestazione Christmas Kodomo – No Randori Day, organizzata dal maestro Gaetano Minissale, Judo Yama Harashi, non è una gara. Infatti la finalità di questo evento è quella di dare la possibilità a tutti i mini judoka siciliani di potersi incontrare e praticare judo senza il pathos della competizione.
Occasione anche per lo scambio degli auguri per il Santo Natale, dopo un altro anno di incontri e scontri sui tatami siciliani .
Per la palestra liparese parteciperanno alla Christmas Kodomo – No Randori Day : Chiara , Giacomo e Luca Greco, Veronica e Kevin Guercio, Riccardo e Fabrizio Cipriano, Daniele Ferrara, Alice Natoli, Salvatore Puglisi, Marino Todaro, Luca Merlino, Leonardo Ziino e Andrea Sciarrone. Lo Sporting dovrebbe chiudere l’anno 2009 con la partecipazione degli atleti agonisti ad un Campus organizzato dal Comitato Regionale Sicilia ospiti della Scuola di Polizia Penitenziaria di Catania dal 28 al 30 dicembre.