Cerca nel blog

mercoledì 7 luglio 2010

Eolie: Prima settimana di luglio con tanti vip in giro per l'arcipelago

Prima settimana di luglio con tanti vip in giro per l'arcipelago eoliano. La copertina spetta senza dubbio al tecnico della Roma, Claudio Ranieri che si è concesso, unitamente alla famiglia, una vacanza tra Panarea e Lipari. Sia a Panarea che a Lipari con grande cordialità si è concesso al rito delle foto e degli autografi ma non ha voluto assolutamente parlare di calcio. Anzi, proprio a noi, ieri mattino, quando lo abbiamo avvicinato mentre faceva colazione in uno noto locale del centro di Lipari ha tenuto a sottolineare che non gli appartengono le dichiarazioni che gli sono state “messe in bocca” riferite ad Adriano, Simplicio e alla vicende societarie. Così- come ha fatto con tutti gli sportivi- si è solo detto convinto che la Roma saprà recitare un ruolo di primo piano il prossimo anno.
A Lipari, tra l'altro, Ranieri ha incontrato Osvaldo De Santis, il presidente della 20th Century Fox Italia, che, nell'invitarlo al Gran Galà della Century (si terrà a Lipari domani e dopodomani), lo ha ringraziato per le belle parole avute nel passato per il film “Avatar”.
L'invito, per la cronaca, è stato declinato poiché, proprio ieri sera, c'è stata la partenza.
Un tecnico lascia le Eolie e un altro, secondo il tam tam isolano, sarebbe in arrivo. Viene dato, infatti, per imminente un blitz nelle Eolie di Fabio Capello. Per il tecnico della nazionale inglese sarebbe una specie di “toccata e fuga” nel viaggio verso Pantelleria.
In attesa di Don Fabio le Eolie si consolano con Fabio Liverani (avvistato a Lipari), con Mita Medici a Stromboli, con il cantante Mario Venuti e l'attrice Raffaella Bergè (Marina Kroeger di CentoVetrine) a Panarea (nelle foto), anche lei ammaliata dalla granita pesca e malvasia del Bar-Ritrovo “Da Carola”.
E fra oggi e domani a Lipari sbarcheranno, nell'ambito del Gran Galà della 20th Century Fox, Pupo, Kim Rossi Stuart e Michele Placido.
Insomma le Eolie non si fanno mancare nulla. Almeno a livello di vip.
Per quanto riguarda i turisti “normali” invece non va proprio bene.