Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 10 luglio 2010

Vip alle Eolie: Battiato, Dafoe, Colagrande e Placido. E passano tutti dal Bar-ritrovo "Da Carola" a Panarea

Le Eolie a livello di vip non si fanno davvero mancare. Ieri vi abbiamo proposto il saluto-video ai liparoti del cantante Franco Battiato. Oggi vi proponiamo le foto esclusive scattate a Panarea all'attore americano William Dafoe, in vacanza con la moglie la regista Giada Colagrande e con lo stesso Franco Battiato. Anche del cantante catanese vi proporremo le foto scattate a Panarea.
William Dafoe è tra i protagonisti di John Carter of Mars, nuovo fantasy epico targato Disney che sarà diretto da Andrew Stanton (autore anche dello script con Mark Andrews), già al timone di Alla ricerca di Nemo e Wall-E. L'attore americano si tramuterà in Tars Tarkasun, rude guerriero marziano e abile.
Ovviamente, anche per Battiato-Dafoe e Colagrande, tappa d'obbligo il ritrovo-bar "Da Carola" sul porto di San Pietro e la degustazione dell'ormai famosissima specialità della casa: la granita pesca e malvasia.
E per non farvi mancare nulla anche una foto di Michele Placido all'arrivo a Lipari.
LE FOTO:

NB. CLICCANDO SULLE FOTO, ATTRAVERSO I PASSAGGI DI SLIDE, SI PUO' OTTENERLE INGRANDITE