Cerca nel blog

lunedì 28 febbraio 2011

Di tutto un po

Pallavolo. Meligunis a vele spiegate - A campionato quasi ultimato, mister Biviano, non può che essere soddisfatto del gruppo che quest'anno ha schierato in campo... Ieri ancora una secca vittoria per 3 set a 0 contro la Mivida Volley di Barcellona. Ultima partita domenica a Milazzo contro l'Aurora e successivamente inizieranno i play-off.
Allerta meteo in Sicilia- Torna il maltempo anche in Sicilia. Sono previste, nelle prossime ore, piogge e temporali, localmente anche molto intensi, accompagnati da fulmini e forti raffiche di vento. Il Dipartimento della Protezione Civile seguirà l'evolversi della situazione in contatto con le prefetture, le regioni e le strutture locali di protezione civile.

Eolie in tv domani e dopodomani- Andrà in onda domani e mercoledì su Canale 5, in prima serata, "Come un delfino",  il film TV sul nuoto che ha come protagonista principale Raoul Bova e l'importante partecipazione della Federazione Italiana Nuoto. La FIN ha creduto fermamente, infatti, nel progetto di Mediaset. Raoul Bova ha girato, quest’estate, numerose scene della fiction, ispirata alla storia del nuotatore Domenica Fioravanti, proprio a Messina e provincia. La città dello Stretto, Milazzo e le Isole Eolie le location preferite, per una Sicilia assoluta protagonista di questa pellicola. Nella serie Raoul Bova interpreta il ruolo di un nuotatore professionista, impegnato in gare importanti, che smette di partecipare agli impegni e alle gare e decide di dedicarsi interamente alle nuove promesse. Si dedica, quindi, ad allenare solo giovani speranze.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.