Cerca nel blog

domenica 27 febbraio 2011

Di tutto un po

Canneto, martedì incontro dal tema " Viva l'Italia" - Gli alunni della classe III A della Scuola Secondaria “Galileo Galilei” di CANNETO, in occasione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia, organizzano, Martedì 1° Marzo 2011 alle ore 10:30 presso la Sala Parrocchiale, l‘incontro “VIVA L’ITALIA”.  Siete tutti invitati a partecipare.

Judo- Manifestazione per non agonisti- L'ASD Judo Coky's Club del Maestro Giovanni Cocheo organizza, oggi 27 febbraio una manifestazione di judo per i non agonisti. Piccoli judoka nati tra il 2000 ed il 2005.
La competizione di judo si terrà a Villagrazia di Carini.
Per l'ASD Sporting Club Judo Lipari parteciperanno Luca Merlino, Valerio Towler, Michael Barrano e Alice Natoli, purtoppo altri due piccoli judoka, Leonardo Ziino e Enya Livoti, già iscritti alla competizione, non potranno partire per la gara perchè colpiti dall'influenza.

Pallavolo. Per il Meligunis impegno casalingo- Prosegue il campionato di seconda divisione femminile per le giovani eoliane: stamattina alle ore 11 al Nicola Biviano le padrone di casa giocheranno contro la polisportiva Mivida di Barcellona

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.