Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

lunedì 28 febbraio 2011

Mascheriamoci d'allegria a Canneto. Ancora un successo

Anche quest'anno la manifestazione "Mascheriamoci d'Allegria", organizzata dalla locale Associazione "Per Canneto", ha riscosso grande successo.
Tanti sono stati i bambini accorsi da ogni frazione, che per l'occasione hanno sfoggiato i loro vestiti e le loro mascherine carnevalesche e tra variopinti coriandoli, stelle filanti, starnazzanti trombette, si sono divertiti ed hanno fatto divertire.
Dopo una breve sfilata in Piazza San Cristoforo, la festa è continuata nel Salone Parrocchiale che ha accolto tutti i bambini tra palloncini colorati, musica, danze e dolciumi preparati dalle sapienti mani dei tanti genitori che per l'occasione si sono mascherati.
Ci è doveroso ringraziare anzitutto Don Gennaro Divola per la disponibilità e la generosità che da sempre lo contraddistingue; un plauso va a tutti i genitori che diventati bambini per una sera, hanno collaborato per rendere questa festa un sano divertimento ed un ringraziamento va a quanti si sono prodigati, con le proprie forze e la propria competenza, per la buona riuscita della serata.
Ma soprattutto GRAZIE ai veri protagonisti, tutti i piccoli, che con le loro mascherine, i loro scherzi, le ulra di gioia ed i loro sorrisi hanno colorato e riscaldato una grigia e fredda giornata d'inverno a Canneto.
Francesca Giardina


 A "Mascheriamoci d'allegria"dedichiamo questi due slide fotografici



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.