Cerca nel blog

lunedì 28 febbraio 2011

Mascheriamoci d'allegria a Canneto. Ancora un successo

Anche quest'anno la manifestazione "Mascheriamoci d'Allegria", organizzata dalla locale Associazione "Per Canneto", ha riscosso grande successo.
Tanti sono stati i bambini accorsi da ogni frazione, che per l'occasione hanno sfoggiato i loro vestiti e le loro mascherine carnevalesche e tra variopinti coriandoli, stelle filanti, starnazzanti trombette, si sono divertiti ed hanno fatto divertire.
Dopo una breve sfilata in Piazza San Cristoforo, la festa è continuata nel Salone Parrocchiale che ha accolto tutti i bambini tra palloncini colorati, musica, danze e dolciumi preparati dalle sapienti mani dei tanti genitori che per l'occasione si sono mascherati.
Ci è doveroso ringraziare anzitutto Don Gennaro Divola per la disponibilità e la generosità che da sempre lo contraddistingue; un plauso va a tutti i genitori che diventati bambini per una sera, hanno collaborato per rendere questa festa un sano divertimento ed un ringraziamento va a quanti si sono prodigati, con le proprie forze e la propria competenza, per la buona riuscita della serata.
Ma soprattutto GRAZIE ai veri protagonisti, tutti i piccoli, che con le loro mascherine, i loro scherzi, le ulra di gioia ed i loro sorrisi hanno colorato e riscaldato una grigia e fredda giornata d'inverno a Canneto.
Francesca Giardina


 A "Mascheriamoci d'allegria"dedichiamo questi due slide fotografici



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.