Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2011

Sorteggio Carnevale 2011. L'assessore Giannò: "Il consiglieri Biviano chiede scusa ai ragazzi e ufficialmente alla mia persona"

Una nota di risposta all'interrogazione del consigliere Giacomo Biviano a proposito dei del sorteggio del Carnevale eoliano 2011 è stata inviata dall'assessore Giannò al consigliere e per conoscenza al Sindaco:    

Oggetto: Risposta ad interrogazione.
 In risposta alla Sua interrogazione legata al sorteggio dei biglietti in occasione della manifestazione “Carnevale Eoliano 2011”  devo dirLe che non una sola parola del Suo scritto risulta essere vera.
            Pertanto La inviterei nei confronti dei ragazzi che per ovvi motivi non sono riusciti ad effettuare il sorteggio durante la serata conclusiva ma che si stanno organizzando per farlo in luogo pubblico già nei prossimi giorni, a chiedere ufficialmente scusa agli stessi.
            Per quanto attiene la mia persona, al fine di evitare che possa intraprendere altre vie, chiedo che Lei formuli nel breve volgere di qualche ora delle scuse ufficiali a tutela della mia immagine. 
Corrado Giannò (assessore)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.