Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2012

Merenda non si candiderà a sindaco di Lipari

Riceviamo e pubblichiamo:
 Con riferimento alla ormai prossima tornata elettorale, alla luce degli ultimi avvenimenti che hanno riaffermato sul territorio la ricostituzione dei raggruppamenti politici di parte, e valutato il già corposo numero di candidati, nel ritenere che non vi siano ulteriormente le condizioni per sostenere una candidatura di cerniera, intesa come momento di pacificazione, dopo serena riflessione condivisa all’interno del Gruppo che mi ha sostenuto, ho deciso di non presentare la mia candidatura a Sindaco.
Nel rammarico di non poter coronare il desiderio di cambiamento, ampiamente e fortemente, manifestatomi dalle tante persone che mi hanno sollecitato e appoggiato, oggi deluse, prometto loro che il mio impegno nel sociale non verrà meno ma, non potendosi al momento rendere concreto nell’esercizio dell’attività amministrativa, troverà realizzazione nel quotidiano attraverso l’associazionismo, la trasparenza, la partecipazione, tra la gente per la gente.     
Colgo l’occasione per ringraziare tutti, Cittadini, Associazioni, Forza Politiche, Società Civile, che nel corso di questi mesi, condividendo il progetto politico, mi hanno affettuosamente e lealmente affiancato e sorretto. 
Angelo Merenda

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.