Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

sabato 31 marzo 2012

Dissalatore e acqua agli "sgoccioli". La signora Carbone ci gira una lettera

Pubblichiamo una nota che la signora Silvia Carbone ha ricevuto e ci ha girato:
Cattive notizie dal fronte del Dissalatore di Canneto dentro.
Contrariamente a quanto avvisato ufficialmente dal Comune, e cioè  "CHE A DECORRERE DAL GIORNO 26.03.2012 (lunedì n.d.r.) E PER LA DURATA DI 4 GIORNI SI ATTUERA’ IL FERMO DELLA PRODUZIONE DI ACQUA DEL DISSALATORE DI CANNETO", il fermo è iniziato non prima di mercoledì 28 e si sta protraendo a tutt'oggi sabato 31 perché i lavori non sono stati ancora ultimati, e per domani ???????? non si sa.
Molte le famiglie  rimaste senza acqua, che stanno cercando di approvvigionarsi,come da avviso "PER URGENZE SARA’ DISPONIBILE IL SERVIZIO SOSTITUTIVO A MEZZO AUTOBOTTE DA RICHIEDERSI PRESSO IL SERVIZIO IDRICO COMUNALE (via Maurolico tel 090-9887513-514-515-516)",  tra molte difficoltà, visto che di sabato gli uffici sono chiusi.
Ma anche là c'è la sorpresa in agguato!! il serbatoio è vuoto e l'autobotte non può essere riempita! Solerti impiegati del Servizio Idrico stanno adoperandosi per far arrivare l'acqua al serbatoio e forse, FORSE nel pomeriggio si cominceranno a vedere i primi viaggi.
Lettera firmata
 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.