Cerca nel blog

sabato 31 marzo 2012

Capannoni e finanziamenti per il Carnevale eoliano. Biviano sollecita incontro tecnico

Lettera del consigliere Giacomo Biviano al Sindaco di Lipari
OGGETTO: Capannoni e finanziamenti per il Carnevale eoliano – richiesta incontro tecnico.
Egregio signor Sindaco,

Circa tre mesi addietro Le ho scritto affinchè si facesse promotore e parte attiva di un incontro tecnico-organizzativo con i Dirigenti e tecnici comunali, con i carristi e con tutti coloro che vorrebbero che il nostro Carnevale diventasse una manifestazione duratura nel tempo, di grande richiamo turistico e che continuasse a svolgere quella funzione sociale di aggregazione e di vocazione artistico-artigianale per i nostri giovani.
Tutto questo, però, può avvenire attraverso la costruzione dei tanto agognati e ormai indispensabili capannoni e con l’individuazione di nuovi e più corposi finanziamenti.
A tal proposito, nella precedente missiva avevo suggerito come possibile area per l’installazione di almeno 2 capannoni quella adiacente il megaparcheggio. Purtroppo, però, alla stessa non ho mai avuto riscontro.
Inoltre, mi è stato comunicato che il nostro Comune avrebbe a disposizione dei capannoni utilizzati in precedenza nel nostro dissalatore e custoditi da una ditta che ha proceduto allo smontaggio degli stessi. Se questo fosse vero, signor Sindaco, significa che non appena individuata l’area il nostro Comune potrebbe procedere immediatamente al montaggio dei capannoni affidando lo stesso, previa loro disponibilità, ai vari carristi e, quindi, a costo zero.
Pertanto, le reitero la richiesta di convocare nel più breve tempo possibile una riunione con tutti i soggetti sopra menzionati al fine di procedere immediatamente all’individuazione dell’area per l’installazione de capannoni e per tutto quello che riguarda la programmazione futura e duratura del nostro Carnevale.
Nell’auspicare questa volta un suo riscontro, porgo i migliori saluti.
Dott. Giacomo Biviano (Consigliere comunale PD)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.