Cerca nel blog

mercoledì 7 novembre 2012

Eoliana: Il grazie della società e la soddisfazione nonostante la sconfitta

COMUNICATO STAMPA
 La società Eoliana Lipari desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla nostra prima gara di campionato. È stato un enorme piacere per noi riuscire a vedere gli spalti dello stadio Franchino Monteleone gremiti e, soprattutto, la nostra soddisfazione nasce dall'aver constatato che la cittadinanza ha ancora voglia di trascorrere la domenica all'insegna dello sport, incitando i nostri giovani.
Ci sentiamo, altresì, orgogliosi per la buona riuscita del cd. "Terzo Tempo", considerato che i protagonisti della "sfida" sportiva, una volta conclusasi - a prescindere dal risultato finale - hanno condiviso momenti piacevoli che, sicuramente, non dimenticheranno. Anche, per tale motivo, ci sentiamo, in dovere di ringraziare la società Filicudi A.S.D. ed i propri calciatori, i quali, in modo esemplare, hanno partecipato a quella che volevamo che fosse una vera e propria "FESTA DELLO SPORT".
Considerato ciò, crediamo che l'obiettivo sociale sia stato conseguito e, constatato il successo dell'evento, la nostra società, sicuramente, ripeterà l'esperienza, rappresentativa dei veri valori dello sport.
In ogni caso, tutti insieme dovremo incitare i calciatori dell'Eoliana Lipari a migliorare le proprie prestazioni al fine di raggiungere risultati importanti.
Pertanto, concludendo, non possiamo fare altro che ringraziare, sentitamente, chi, sino ad oggi, ha creduto nel nostro progetto sportivo e sociale, e ha consentito - collaborando attivamente, ma anche economicamente - l'avvio di un percorso in grado di coinvolgere tutti, giovani calciatori, famiglie, istituzioni, ovvero l'intera comunità.
Tuttavia, è doveroso smentire le voci di chi, maliziosamente, ha tentato di ricondurre l'apprezzabile iniziativa intrapresa ad un fantomatico - quanto inesistente - disegno politico.
Noi crediamo, soltanto, ai presupposti ed ai valori che hanno spinto sei giovani ragazzi "EOLIANI" (ognuno dei quali caratterizzato da un autonomo e diverso percorso di vita) a valorizzare il proprio territorio e le individualità sportive e sociali che lo connotano.
Smentite a parte, FORZA EOLIANA!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.