Cerca nel blog

giovedì 8 novembre 2012

Il consigliere Russo a Corrieri: "Caro Daniele... ti sarei grato se cancellassi i miei numeri telefonici"

Caro Daniele,
 Come ti ho detto nell'ultima telefonata, vista la tua insistenza a chiamarmi ripetutamente e a qualsiasi ora, da me non hai nulla di interessante da sentire per cui la tua insistenza la trovo fuori luogo.
 Sono un semplice consigliere; il mio unico desiderio è quello di fare bene nel ruolo che ricopro, nell'interesse del nostro paese.
 Non  mi intendo di strategia politica o di pettegolezzi politici; intendo l'impegno assunto per il sociale la via come  prodigarmi per far star meglio i nostri concittadini.
 Non sono il sindaco ne uno dei quattro assessori ne tanto meno uno dei dirigenti del Comune di Lipari. Penso che a loro dovresti rivolgerti per avere conferma di ciò che intendi sapere. Relativamente al mio ruolo, come ben sai, "na nuci to saccu nu scrusci". Io sono cosciente di essere un ventesimo del consiglio e non me ne faccio un dramma. Avrei potuto dare di più? Non spetta a me tale valutazione. Al momento è importante che io svolga bene il ruolo di consigliere comunale, avendo la consapevolezza di non farmi condizionare dai se o dai ma.
Tale fermezza ti assicuro ad oggi è integra; il rispetto di molti colleghi è palpabile, per cui, per quanto riguarda il mio ruolo svolto ad oggi,mi sento soddisfatto.
Chiarito quanto sopra, visto che vuoi ad ogni costo trattare argomenti che non mi riguardano, per evitarti qualsiasi tentazione futura ti sarei grato se cancellassi i miei numeri telefonici stante che che non abbiamo altri argomenti da affrontare.
 Cari saluti e buon lavoro.
                                                                                  Nuccio Russo

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.