Cerca nel blog

giovedì 3 gennaio 2013

L'assessore Masin e le borse per il turismo? Ci scrive Daniele Corrrieri

Caro Direttore, 
sono desolato per ciò che non accade a Lipari e nelle nostre isole. Unione e programmi!
Il nostro Assessore al Turismo latita, addirittura su 20 mila € destinate alle fiere ne impegna 8/9 per la Bit per fare uno stand unico a nome “Comune di Lipari”. Non sa che esitono altre fiere?
Pensi se questa somma la sommavano allo spazio che compra annualmente la Federlaberghi Isole Eolie e magari qualche altro imprenditore Eoliano cosa poteva venir fuori senza considerare il ritorno di immagine! Addirittura da quello che ho percepito io, la Federalberghi Isole Eolie si aspettava ciò!
Come dicevo all’inizio, l’ Assesore Masin dei 20 mila € destinati alle fiere ne impegna 8/9, il resto lo dimentica per strada. Considerando che le somme andavano impegnate entro il 31-12-2012 qualcun altro ha provveduto certamente a destinarle a altre cose dove ovviamente l’Assessore Masin non ci ha messo bocca.
Lei mi insegna che l’Assessore al Turismo deve essere colui che da un indirizzo alla stagione Turistica, ma secondo Lei a oggi che indirizzi  ha dato? Il Nulla, senza considerare che della categoria Hotel se ne frega e se lo dico ho le prove! Ricorda quando in Consiglio Comunale l’Assessore Lauria attaccò gli hotel di Lipari? Bene, in quel caso l’Assessore Masin neanche si alzò dalla sedia per dissociarsi dalle dichiarazioni di Lauria! Ma forse visto che non l’ha fatto e essendo la stessa albergatrice erano indirizzate a Lei? Non lo so e non lo voglio sapere, di certo un Assessore al Turismo che non propone ma addirittura perde i soldi destinati al suo portafoglio andrebbe rimosso non dal Sindaco ma da una forte protesta di tutti gli imprenditori turistici Liparesi
Saluti da Milano
D. Corrieri

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.