Cerca nel blog

mercoledì 2 gennaio 2013

Unioni civili e riconoscimento famiglia anagrafica. Appello al PD di Lipari

Riceviamo e pubblichiamo:
APPELLO AL PARTITO DEMOCRATICO DI LIPARI (Messina)
N.Q. di Presidente Arcigay Makwan Messina chiediamo al PD di Lipari di aprire un tavolo di confronto su unioni civili e riconoscimento famiglia anagrafica.
Registro che fu bocciato in consiglio comunale grazie anche all’assenza di alcuni componenti del PD locale. In tale occasione a seguito delle mie lamentele non sono mancate le invettive da parte di un appartenente al partito di Bersani a cui non ho dato seguito anche perché a rispondere sono stati altri cittadini che hanno saputo rispondere nel modo dovuto. 

Lo scrivente attendeva come da promesse che si riconvocasse un tavolo di discussione e come promesso dal suddetto consigliere si sarebbe riportato il regolamento in Consiglio Comunale. Con il sopraggiungere delle festività ho preferito soprassedere. Oggi le feste sono concluse e voglio ripartire con la nostra attività sociale proprio da Lipari.
Pertanto chiedo al PD di Lipari di programmare un incontro e riportare in discussione un tema che va definito un atto di civiltà democrazia.
Messina 02/01/2013
Presidente
Makwan Arcigay Messina
Rosario Duca

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.