Cerca nel blog

sabato 15 febbraio 2014

Elezioni segretario regionale PD. Domenica a Lipari si vota presso la sede della Liparo in Vico Montesanto

Domenica 16 febbraio si vota, anche in Sicilia, per eleggere il nuovo Segretario regionale del Partito Democratico Si vota nella sola giornata di domenica, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.
 I tre candidati sono: Fausto Raciti; Giuseppe Lupo; Antonella Monastra.
Le Primarie sono aperte a tutti, iscritti e non.
Possono partecipare le elettrici e gli elettori, muniti di documento di riconoscimento e tessera elettorale, che dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del Partito, di sostenerlo alle elezioni, e accettino di essere registrate nell’Albo pubblico delle elettrici e degli elettori.
Per poter esprimere il proprio voto, bisogna devolvere un contributo di due euro destinato al territorio.
Gli iscritti al Partito Democratico, in regola col tesseramento, non sono tenuti al versamento e sono automaticamente iscritti all’Albo delle elettrici e degli elettori.
 L’elettrice/elettore esprime il suo voto tracciando un unico segno su una delle liste all’Assemblea regionale collegate a ciascun candidato. Possono votare anche i minori dai sedici ai diciotto anni, gli extracomunitari in regola con il permesso di soggiorno e i lavoratori e gli studenti fuori sede.
A Lipari si potrà votare nel seggio elettorale presso la sede della LIPARO, in vico Montesanto, 4 (angolo Corso Vittorio Emanale sopra Eden Bar “a latteria”)
Saverio Merlino (segretario PD)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.