Cerca nel blog

domenica 9 febbraio 2014

All' Eoliana il derby con il Malfa. Per lo Stromboli nulla da fare sul campo della capolista. Forti proteste degli strombolani bloccati a Milazzo dall'Ustica Lines

Si sono disputati stamani gli incontri del campionato di terza categoria dove sono impegnate le formazioni eoliane (ME/GIRONE A).
L'Eoliana è passata sul campo del Malfa imponendosi per tre a uno. Prosegue quindi la striscia positiva della formazione liparese che si porta a quota 16 punti e , anche alla luce delle cinque gare che deve recuperare, vede i play-off sempre  più vicini.
Il Malfa resta fermo a quota 9 ma deve recuperare ben 7 gare.
Niente da fare per lo Scirocco Stromboli superato per 4 a 0 sul campo della  capolista Tiger.
Per la formazione del presidente Di Maggio una giornata decisamente no anche fuori dal campo. Così come ci informano la squadra è rimasta bloccata a Milazzo (così come le insegnanti che dovevano raggiungere Stromboli e le proteste si sprecano.  Da Milazzo ci sono giunte varie telefonate, tutte dello stesso tenore e cioè che  l’aliscafo Ustica Lines delle 16,20 avrebbe mollato gli ormeggi per Lipari, non dal terminal ma dal sito in cui i mezzi della società privata (a contributo regionale) fanno rifornimento di carburante. Agli strombolani, che dovranno sobbarcarsi una notte a Milazzo con l'aggravio di spese per cena e pernottamento, nessuno avrebbe dato spiegazioni plausibili sull'accaduto. 
La rabbia degli strombolani è ancora più forte se si considera che l'aliscafo delle CdI delle ore 16 ha fatto regolarmente operazione a Stromboli.   

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.