Cerca nel blog

lunedì 10 febbraio 2014

Acquacalda e Ginostra: " Mal comune mezzo gaudio. Ma c’è poco da gioire di fronte a cotanta indifferenza !". La nota del CASTA

Acquacalda, 10 febbraio 2023
MAL COMUNE ………
Leggere l’accorato e cortese appello del Prof. Lo Schiavo, delegato Marevivo, rivolto al Sindaco perché si interessi dei tanti problemi di Ginostra, mi induce a valutare sempre più negativamente l’atteggiamento di chi ci amministra.
L’irriverente, irritante, sconcertante malvezzo di non dare alcun riscontro alle istanze dei cittadini (o una parte di essi) è evidentemente un disdicevole modus operandi della nostra Amministrazione.
Per inciso, come ben noto, è dal settembre 2012 che attendiamo una convocazione per discutere e programmare interventi di vitale importanza per la nostra “frazione fantasma” (il nostro ultimo sollecito risale ad oltre 15 giorni or sono, senza ovviamente uno straccio di risposta).
Quindi: mal comune mezzo gaudio. Ma c’è poco da gioire di fronte a cotanta indifferenza !
L’unica arma civile a disposizione del cittadino onesto e benpensante è il voto. Cerchiamo di memorizzare attentamente quanto è accaduto quando ci troveremo nel segreto della cabina elettorale. A partire magari dalle prossime elezioni europee.
Enzo Mottola (Presidente Comitato C.A.S.T.A.)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.