Cerca nel blog

lunedì 2 febbraio 2015

Da Milazzo appello di Luciano Vivacqua per far tornare a casa i tanti eoliani e non solo loro

 Direttore,
le scrivo questa missiva per evidenziare lo stato di grande disagio che stanno subendo almeno 150 e più fra pendolari eoliani e qualche turista che gioco forza si trovano bloccati a Milazzo per le avverse condizioni meteo marine. Persone che, ormai con rassegnata disperazione, si accingono a trascorrere una nuova giornata su suolo mamertino con l'auspicio, o meglio dire la speranza, che non si debba trascorrere anche la notte. 
Al porto di Milazzo vi è ormeggiata l'intera flotta delle navi operanti nelle isole Eolie è possibile che oggi non si riesca a trovare una soluzione logistica , come già avvenuto in passato in condizioni analoghe, per poter permettere a tutti di poter raggiungere la propria casa, i propri cari, il proprio LAVORO perché anche questo è un aspetto importante se non arrivano i cambi le attività pubbliche essenziali ne risentono fortemente, le derrate alimentari fresche scarseggiano ecc.. 
Faccio appello a chi di dovere di intervenire e trovare una soluzione che possa risolvere tutto come già accaduto in passato.
Cordiali saluti
Vivacqua Luciano 
Ndd: Per le foto grazie a Donatella Taranto

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.