Cerca nel blog

martedì 3 febbraio 2015

Art.1 a "muso duro". "Bacchettate" anche al segretario del PD e suggerisce Berzioli assessore

COMUNICATO STAMPA
Ci stupisce che intervenga il segretario del PD a difesa dell’assessore al bilancio e questo rafforza la nostra tesi che lo stesso è solo espressione del PD e non dell’intera coalizione pertanto prendiamo atto che appare assolutamente inutile e vana ogni richiesta di confronto sui contenuti.
Ci piacerebbe capire quale è, per il segretario del PD, il momento opportuno atteso che siamo in forte ritardo per l’approvazione del consuntivo 2013 e del previsionale 2014.
Probabilmente la prepotenza nel richiedere tale delega, peraltro affidata ad un professionista da noi stimato le cui competenze però sono oggettivamente tutt’altre ,evidenzia la mediocrità di una classe politica che dovrebbe definitivamente mettersi da parte.
Quella stessa classe politica che decide di fare entrare in giunta un proprio familiare e che oggi litiga per trovare una donna di alto profilo per sostituire l’assessore dimissionario.
Chissà che anche questa volta spunta il nome “illustre” di un parente stretto di qualche dirigente.
Nell’attesa che decidiate cosa fare vi suggeriamo il nome dell’Arch. Berzioli,nome di alto profilo che ha già operato per questa amministrazione e lo ha fatto con passione, dedizione e grande professionalità.
Il segretario cittadino
Alessandra Falanga
Nota del direttore: Il riferimento è ad un intervento del segretario Saverio Merlino che aveva detto, dopo una precedente nota della Falanga, "risponderemo al momento opportuno"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.