Cerca nel blog

mercoledì 4 febbraio 2015

Vulcano: Stufette accese solo all'ingresso dei bambini a scuola. Il dott. La Cava: "Si accendino i riscaldamenti nelle ore precedenti al loro ingresso"

Riceviamo dal dottor Sergio La Cava e pubblichiamo:

La presente per rappresentare una incresciosa situazione divenuta ormai insopportabile che riguarda la vivibilità dei bambini/alunni della scuola di Vulcano.
Com’è facilmente intuibile, anche per chi vive a Lipari,la scuola di Vulcano si trova a circa 400 mt slm, e i bambini la mattina entrano a scuola con giubbotti,cappelli, sciarpe e altro per ripararsi dal freddo perchè le stufette vengono accese solo al loro ingresso.
E’ chiedere tanto nel 2015, e con tutte le tasse che paghiamo, che si possa autorizzare i responsabili della scuola di Vulcano a lasciare accesi riscaldamenti, limitatamente ai mesi più freddi sin dalla sera precedente?
Mi risulta che al Preside è stato più volte segnalato il problema.Dunque chiedo agli Amministratori tutti, che a quanto pare sono già intervenuti con scarsi risultati,di riprovare a bussare alla “porta” del preside affinchè ci faccia il favore di non far ammalare i nosti bambini e,al contempo gli consenta, di studiare senza battere i denti.
Sergio La Cava

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.