Cerca nel blog

domenica 8 marzo 2015

Trasporti marittimi. La Cava ( NGI): "Ingiuste le accuse all’amministrazione comunale" e sulla benzina "Ci si può organizzare meglio"

Riceviamo dal dottor Sergio La Cava della NGI e pubblichiamo:
Mi corre l’obbligo di intervenire sulla questione collegamenti marittimi sia per rispondere al vostro articolo di oggi, sia per dissentire dalle proteste, seppur comprensibili, dei nostri concittadini bloccati a Milazzo. Nella giornata di venerdì ho ricevuto tre o quattro telefonate dal Sindaco è una dal vice sindaco per la questione benzina.
Premesso che questa è la norma in quanto il Sindaco con cadenza regolare ogni qualvolta che si sono presentati problemi nei collegamenti, mi chiama quasi in automatico per sollecitare la partenza della nave specie quando le altre compagnie sono ferme ,ritengo per testimonianza diretta ,dunque, ingiuste le accuse all’Amministrazione di assenza di risposte così come avrei ritenuto ingiuste uguali accuse a precedenti amministrazioni poiché, mi ripeto, l’intervento del Sindaco è sistematico in presenza di condì meteo avverse.
Quanto alla questione benzina la Ngi è stata ferma nella giornata di venerdì per condì meteo avverse (credo che dopo 40 anni tutti sappiano che la Ngi non ama fare calcoli o stare ferma per motivi diversi da quelli consentiti). Per la benzina credo ci si possa anche organizzare meglio non dando la croce addosso a chi ha sempre riportato gli eoliani a casa anche in condizioni impossibili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.