Cerca nel blog

mercoledì 11 marzo 2015

Omicidio Biviano: C'è un nuovo indagato. Sarebbe esecutore materiale del delitto

Nuovo indagato per l’assassinio di Eufemia Biviano, la donna di 62 anni uccisa a la sera della vigilia di Natale del 2011 nella sua casa di Quattropani a Lipari.
All'uomo, ritenuto l'esecutore materiale del delitto, è stato già notificato l'avviso di garanzia
Alla vigilia della sentenza di secondo grado, prevista per domani in Corte d’assise d’appello a Messina, in cui unico imputato è il trentottenne Roberto Cannistrà, condannato in prima istanza a 30 anni di reclusione, e per il quale il pg Enza Napoli lo scorso 13 febbraio ha chiesto la conferma, arriva una clamorosa svolta e che conferma l'ipotesi emersa nel corso del processo di primo grado. Ovvero l’esistenza di un secondo soggetto che avrebbe agito con l’imputato. 
Per la Procura di Barcellona, che già, dopo il deposito della sentenza di primo grado,aveva aperto un nuovo fascicolo sul delitto, vi è quello che viene indicato come l’esecutore materiale. 
Il procuratore Francesco Massara, assieme al pm Federica Paiola, hanno iscritto nel registro degli indagati un uomo che, pur restando a piede libero, avrebbe già ricevuto l’informazione di garanzia con la quale si contesta nei dettagli l’esecuzione del delitto in concorso con Cannistrà. Sarebbe un uomo sul cui nome viene mantenuto il massimo riserbo e che, già durante le indagini, era tra i sospettati. 
Sospetti che rimasero tali e che non ebbero alcun seguito...sino al colpo di scena di questi giorni

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.