Cerca nel blog

domenica 8 marzo 2015

Collegamenti e disagi. Consigliere Finocchiaro: "Amministrazione non aspetti "passi nottata""

Al Sig. Sindaco del comune di Lipari
Marco Giorgianni
Oggetto: disagi collegamenti marittimi
Ancora una volta, per l’ennesima volta, gli Eoliani, i pendolari e i turisti in visita, rimangono tra mille disagi bloccati a Milazzo! Pur comprendendo che in condizioni meteo marine avverse le decisioni sulla possibilità di navigare o meno sono assunte dai comandanti di battello, continuiamo a non capire come sia possibile che sistematicamente le corse dalle Eolie per Milazzo vengano regolarmente effettuate e nel contempo si sospendano quelle da Milazzo per le Eolie.
L’atteggiamento tenuto dalle compagnie di navigazione e dai rispettivi comandanti appare incomprensibile, ma ancora più grave risulta la mancata presa di posizione da parte dell’amministrazione comunale che inerme attende che “passi la nottata”. La comunità Eoliana non può continuare a sopportare situazioni di così grave disagio senza reazione alcuna o al massimo circoscritte a una lettera di protesta. 
Rimaniamo pertanto in attesa di una forte presa di posizione dell’amministrazione comunale sui fatti accaduti sabato 7 Marzo ma anche di quanto già avvenuto frequentemente durante l’inverno appena trascorso.
Fiduciosi in un intervento rappresentativo della dignità di ogni cittadino Eoliano, attendiamo riscontro concreto.
Cordiali saluti
Consigliere Comunale
Giuseppe Finocchiaro

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.