Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2009

Il nuovo presidente di "Sviluppo Eolie" annuncia un "servizio cortesia" per i turisti in arrivo a Catania

COMUNICATO
La società Sviluppo Eolie S.r.l. ha stipulato un accordo di collaborazione con il gruppo TARNAV per un servizio di collegamento esclusivo dall´aeroporto di Catania alle isole di Vulcano, Lipari, Salina e Panarea.
La proposta consiste nel mettere a disposizione di tutti i soci di Sviluppo Eolie S.r.l. un servizio di trasferimento combinato terrestre-marittimo, su prenotazione, dall´Aeroporto di Catania alle isole sopra citate.
Peculiarità innovativa del servizio proposto è che esso non prevede un minimo di partecipanti per tratta venendo comunque garantito in funzione della prenotazione effettuata presso gli uffici TARNAV, secondo l´orario di massima stimato per l´arrivo dei clienti presso l´aerostazione di Catania.
I passeggeri verranno accolti da personale delegato direttamente all´uscita del terminal arrivi con apposito cartello identificativo e condotti via autostrada al porto di Milazzo. Qui assistenti multilingua si occuperanno dell´accoglienza del cliente fino all´imbarco sul primo mezzo disponibile (anche Siremar o Ustica Lines) in partenza per la destinazione finale scelta dall´ospite . Si garantirà quindi una sorta di"servizio cortesia" volto a far sentire il cliente come condotto per mano ed ospite della struttura ricettiva già al momento del suo atterraggio a Catania.
Le prenotazioni dovranno essere comunicate con un minimo di 48 ore di anticipo a mezzo fax o e-mail.
Siamo certi di poter così dare un servizio di eccellente qualità, fino ad oggi mai presentato, che cercherà di cancellare ogni dubbio in merito alla scelta di trascorrere le proprie vacanze alle isole Eolie per problemi dovuti ai collegamenti del nostro arcipelago con la "terra ferma" e delle snervanti attese al porto di Milazzo.
Il Presidente
Giovanni Mollica