Cerca nel blog

martedì 10 marzo 2009

L'assessore China chiede la convocazione urgente di dirigenti e responsabili, così come dei colleghi assessori

In una lettera inviata al Sindaco, l'assessore Giulio China ha richiesto la convocazione urgente di dirigenti e responsabili degli uffici Idrico, Fognario, Protezione Civile, Lavori pubblici, Bilancio, Segretario generale e assessori collegati.
"Viste le problematiche che attanagliano il territorio comunale ove non si riesce a dare una puntuale e concreta risposta- ha scritto China- e onde evitare l'attribuzione di responsabilità che , alla fine, possono essere additate a tutti. Nella consapevolezza di una mancata capacità organizzativa che a priori deve essere attuata e nella quale ognuno deve riconoscere le proprie responsabilità e comunque non sentirsi soggetto isolato privo di ogni collaborazione".
In considerazione di tutto ciò China ha chiesto il "summit" evidenziando che l'incontro "dovrà essere puntualmente verbalizzato e sottoscritto dai convenuti".
Lo stesso assessore ha richiesto, con altra nota, al responsabile dell'ufficio illeciti, Claudio Beninati, al dirigente del 3° settore arch., Biagio De Vita e al dirigente del 1° servizio Ragioneria e finanze, dott. Francesco Subba, che gli venga fornito "l'elenco di tutti i beni immobili acquisiti al patrimonio comunale da parte dell'ufficio illeciti. Indicando isola, foglio di mappa, particella e ditta. China ha chiesto adi conoscere, inoltre " se sono stati fatti tutti gli atti successivi per l'immisione in possesso".