Cerca nel blog

martedì 30 giugno 2009

Lipari: Le nomine a CittadinanzAttiva

COMUNICATO STAMPA
CittadinanzAttiva si è riunita a Lipari domenica 28 giugno, nella sala riunioni messa a disposizione dall'amministrazione dell'ospedale civico, per la sua assemblea annuale.
L'assemblea si è riunita per la prima volta dalla prematura scomparsa del suo coordinatore, l'amico Franco Di Stefano.
E' intervenuto il coordinatore provinciale dr. Giuseppe Pracanica che ha diretto i lavori. In apertura il dott. Michele Giacomantonio ha ricordato, con parole commosse, il compianto Franco Di Stefano.
Sono intervenuti inoltre all'assemblea parecchi rappresentanti della società civile (sostenitori dell'associazione) e professionisti.
Si è proceduto inoltre alle nuove nomine nell'ambito dell'organico dell'associazione. Sono stati eletti: Benedetto Marcello Tedros (coordinatore per le isole Eolie), il dott. Angelo Ficarra (rappresentante dei diritti del malato), l'architetto Giuseppe Natoli (procuratore dei cittadini e rappresentante dei consumatori), l'avv. Claudio Mandarano (rappresentante di giustizia per i diritti), il dott. Claudio De Salvo (rappresentante per la cronicità) e la signora Raffaella Peluso (rappresentante scuola).
La sede operativa dell'associazione si trova in via Maurolico 18 a Lipari. A brevissima scadenza sarà aperto presso l'ospedale civico uno sportello d'ascolto del cittadino ove poter rappresentare le proprie lamentele la dove si rendessero necessarie.