Cerca nel blog

giovedì 2 luglio 2009

La foto-video denuncia: Gli ambulanti e il posto riservato

strong>Nell'ambito della rubrica la foto-video denuncia riceviamo e una pubblichiamo una foto con relativo testo di accompagnamento che dimostra come sulla Isa Conti di Lipari di fatto, non solo si crea intralcio alla circolazione, ma è stata addirittura creata un'area riservata. Tra il silenzio degli organi preposti.
Ho visto qualche articolo a nome di consiglieri comunali (NDR il riferimento è al dott. Finocchiaro che in quell'occasione precisò di parlare da privato cittadino) in merito alla strada Isa Conti dove ambulanti vari occupano la carreggiata e quei pochi parcheggi disponibili. Ho notato ieri che anche quando i camion non ci sono hanno provveduto a posizionare degli ostacoli segna posto e ne allego prova.
Al di la di tutto ho fatto una mia considerazione: Qualunque sia l'argomento i nostri politici dopo un giorno due di abbaiamenti vari lasciano tutto nel dimenticatoio.
A proposito di dimenticatoio. Ma la voce della maggioranza: Rosaria Corda che fine ha fatto??? Avrà adottato un calendario senza sabati!!!