Notizie dalle Eolie a cura della redazione giornalistica
Direttore responsabile di redazione: Salvatore Sarpi
Direttore Nautilus web magazine: Matteo Salin
Collaborano con noi: Massimo Bonfante, Silvia Sarpi, Gaetano Di Giovanni, Giuseppe La Cava, Bartolo Ruggiero, Francesca Falconieri, Alessandra Li Donni, Bartolo Giunta. Per scrivere alla nostra redazione ssarpi59.ss@gmail.com
Tel. 339.5798235

Le notizie, dopo il passaggio nella prima pagina, restano nell'archivio (colonna a destra di questa pagina, in basso). In alto (lato sx di questa pagina) vi è anche la finestrella per cercare articoli precedentemente pubblicati. Inserite una parola chiave dell'argomento che vi interessa ed avviate la ricerca

Per PUBBLICITA', auguri relativi a qualsiasi ricorrenza (nascita, battesimo, comunione, cresima, matrimonio, anniversario, laurea ecc.) annunci di qualsiasi genere, necrologie, cordoglio, ricerca e offerta lavoro ecc da pubblicare su www.eolienews.it e sulla nostra pagina di fb. chiamate il 339.57.98.235
Precisiamo al fine di non volere sembrare scortesi in caso di mancata pubblicazione che tutti i servizi, ad eccezione di ricerca lavoro, ritrovamento o smarrimento di qualsiasi cosa, sono a pagamento.
Questo poichè il nostro giornale non usufruisce di contributi pubblici e si sostiene solo con il provento delle pubblicità che gli amici inserzionisti ci concedono.

giovedì 2 luglio 2009

La foto-video denuncia: Gli ambulanti e il posto riservato

strong>Nell'ambito della rubrica la foto-video denuncia riceviamo e una pubblichiamo una foto con relativo testo di accompagnamento che dimostra come sulla Isa Conti di Lipari di fatto, non solo si crea intralcio alla circolazione, ma è stata addirittura creata un'area riservata. Tra il silenzio degli organi preposti.
Ho visto qualche articolo a nome di consiglieri comunali (NDR il riferimento è al dott. Finocchiaro che in quell'occasione precisò di parlare da privato cittadino) in merito alla strada Isa Conti dove ambulanti vari occupano la carreggiata e quei pochi parcheggi disponibili. Ho notato ieri che anche quando i camion non ci sono hanno provveduto a posizionare degli ostacoli segna posto e ne allego prova.
Al di la di tutto ho fatto una mia considerazione: Qualunque sia l'argomento i nostri politici dopo un giorno due di abbaiamenti vari lasciano tutto nel dimenticatoio.
A proposito di dimenticatoio. Ma la voce della maggioranza: Rosaria Corda che fine ha fatto??? Avrà adottato un calendario senza sabati!!!