Cerca nel blog

sabato 4 luglio 2009

Brevi

Controlli a tappeto dei carabinieri- Controlli serrati sono in corso da parte dei carabinieri di Lipari e non solo nel capoluogo dell'arcipelago. Il "settore" interessato sarebbe quello antidroga. Sarebbero stati effettuati dei fermi ed esplicati i relativi interrogatori. Da quel che trapela, al momento, non è stato emesso alcun provvedimento restrittivo della libertà personale.
Progetto Gladius- Una nota dal titolo "progetto gladius o il totano mascherato" è stata inviata dal consigliere comunale Bartolo Lauria al sindaco di Lipari Mariano Bruno. Il testo integrale della nota è visibile su Eolie News 2 (cliccare sul link in rosso)
Tg Leonardo, speciale su Lipari- Mercoledì 8 luglio, alle ore 14,50 su Rai Tre in uno speciale di "Leonardo", andrà in onda un servizio su Lipari
L'eolo-ucraina Viktoriya a Baywacht- Si fa largo Viktoriya, la modella ucraino-liparota lanciatissima nel mondo dello spettacolo. Adesso è entrata a far parte del cast di Baywacht. Per visualizzare l'articolo fare click sulle immagini sottostanti
Isola pedonale e area a traffico limitato - Isola pedonale e limitazioni al traffico autoveicolare nel centro storico di Lipari, a partire da lunedì 6 luglio. Lo rende noto l'assessore alla viabilità Corrado Giannò. Dopo due rinvii questa volta, l'ordinanza, predisposta ai primi di giugno entrerà, finalmente, in vigore.