Cerca nel blog

lunedì 29 giugno 2009

Sabatini insiste:"Che fine hanno fatto i mosaici, chi ha autorizzato la rimozione, chi ha autorizzato l'intervento nella piazzetta della "palma"?

Riceviamo dal consigliere Adolfo Sabatini e pubblichiamo: Mi dispiace che i miei continui appelli per salvare la “piazzetta del pozzo” ed i mosaici, non sono stati recepiti da questa sorda Amministrazione.-
E mi dispiace ancor di più che le mie isole siano cosi malamente Amministrate.-
Non posso e non è giusto che io utilizzi il mio ruolo di Consigliere Comunale o le mie competenze professionali per un intervento edilizio privato, posso però porre l’attenzione sull’area pubblica, su qualcosa che poteva essere preventivamente verificata da una seria e attenta Amministrazione.-
Io posso denunciare un intervento sotto gli occhi di tutti e posto all’attenzione più volte da me e da tanta altra gente che però non hanno affidato ai siti il disappunto.-
Io posso segnalare l’intervento su area pubblica, l’intervento all’immobile deve essere verificato da chi ha il titolo per farlo, anche se a seguito di un intervento mio e del Consigliere Lo Cascio, sono stati sul posto i vigili urbani ma non so cosa poi è successo e, non voglio saperlo.-
Io voglio sapere che fine hanno fatto i mosaici, chi ha autorizzato la loro rimozione, chi e quando è stato autorizzato l’intervento nella piazzetta.-
E’ importante comunicare che io ed il Consigliere Pietro Lo Cascio ci siamo recati presso l’ufficio tecnico (geom. Placido Sulfaro) ed abbiamo rilevato che nessuna autorizzazione alla rimozione dei mosaici era stata rilasciata.-
A dire il vero, non c’era molto altro nel fascicolo……
Comunque dietro quell’impalcatura c’è una BRUTTISSIMA vetrina d’esposizione non so se autorizzata o meno.-
Una BRUTTISSIMA vetrina che non consentirà più a nessuno di sedersi sul “bisuolo” esistente.-
Io continuo a dire RITROVIAMO LA NOSTRA EOLIANITA’, ma nessuno mi sente, anzi nessuno mi vuol sentire….
Adolfo Sabatini
Consigliere Comunale di Nuovo Giorno