Cerca nel blog

giovedì 20 agosto 2009

Gli "Alcool Etilico" pronti a dare nuove emozioni. Domenica 23 agosto a Lipari- Marina Corta

Nuova esibizione in vista per il gruppo degli "Alcool Etilico". La rock band liparese, dopo l'applauditissima esibizione del primo maggio scorso a Marina Corta, torna nella piazza più prestigiosa ed affascinante di Lipari domenica 23 agosto 2009 alle ore 23,00 per un concerto inserito nel contesto dei festeggiamenti in onore del Patrono San Bartolomeo.
Carmelo Sottile (cantante), Alessandro Jacullo (chitarra), Federico Megna (tastiere ) John Paul Pavone (batteria), Francesco Finocchiaro (chitarra) e Marco Mollica (basso), in attesa di pubblicare il loro primo album (la cui uscita ha subito un lieve ritardo rispetto alle previsioni ma che dovrebbe essere pronto a breve) si esibiranno eseguendo una serie di cover degli artisti italiani più in voga del momento tra i giovani.
Come anticipato il gruppo, seguitissimo tra i giovani eoliani e non, pubblicherà a breve il primo album. All'interno di questo troveranno spazio ben 11 brani inediti. Contestualmente saranno realizzati e resi pubblici 5 video clip che potranno essere visualizzati attraverso i canali multimediali e sul sito del gruppo.