Cerca nel blog

lunedì 11 gennaio 2010

Canneto: domenica di festa, socializzazione e premiazioni

Come da noi già riportato ieri sera, in un articolo con video pubblicato su Eolienews , domenica 10 Gennaio 2010, nei locali del Centro Pastorale di Canneto, si è svolta una piacevole serata ricca di musica ed allegria, alla quale hanno partecipato in numerosi per impreziosire un momento di aggregazione e divertimento.
Inizialmente sono stati assegnati i premi a tutti coloro che hanno preso parte alla “Tombolata 2009/2010” svoltasi in parrocchia, per poi decretare i vincitori del concorso “Il mio presepe” promosso dall’Associazione “PER CANNETO”, rivolto ai bimbi delle Scuole Elementari ed ai ragazzi delle Scuole Medie.
Hanno vinto il concorso “Il mio presepe”, aggiudicandosi rispettivamente una fotocamera digitale, Miriana Puglisi (Lipari) per la Categoria Scuole Elementari, e Francesco Cafarella (Canneto) per la Categoria Scuole Medie.
Gli organizzatori ringraziano tutti partecipanti in gara che con impegno e tanta fantasia, hanno realizzato dei bellissimi presepi!
Successivamente ha avuto inizio la serata danzante nella quale, tra tanta musica, dolci e sorteggi, è stato bello, per grandi e piccini, ritrovarsi insieme e vivere un momento festoso, condiviso gioiosamente con Don Gennaro Divola e Don Giuseppe Mirabito.
I promotori delle iniziative che si sono svolte a Canneto durante il periodo natalizio, ringraziano quanti hanno donato il proprio contributo, collaborando con impegno e responsabilità, con
l’augurio che si possa fare sempre più e meglio, semplicemente con un pizzico di buona volontà ed il desiderio di creare piacevoli occasioni per stare insieme.
All'iniziativa (della quale abbiamo già pubblicato ieri sera il video con i presepi) dedicheremo nelle prossime ore un video fotografico con i vari momenti della serata.
Nel frattempo vi proponiamo un video amatoriale con alcuni momenti dell'intrattenimento danzante: