Cerca nel blog

mercoledì 26 maggio 2010

Sul sito del comune le manifestazioni svolte e da svolgere. Il comunicato dell'assessore Ferlazzo

Alla pagina manifestazioni del sito del Comune di Lipari (http://www.comunelipari.it/) - informa l'assessore Ivan Ferlazzo- è stato pubblicato l'elenco degli eventi svolti e quello dei prossimi da svolgere, così come da richieste da parte delle Associazioni.
"Ovviamente- continua l'assessore- questo non significa che riusciremo a soddisfare in toto tutto quello che le associazioni ci hanno chiesto, tuttavia quanto pubblicato è ns. intenzione patrocinarlo e, limitatamente alle risorse di bilancio, investire in esse quanto più possibile.
Il calendario delle manifestazioni non è definitivo, anzi, è ovviamente dinamico, e verrà aggiornato dal sottoscritto man mano che mi comunicherete eventuali novità sugli eventi in programma e se ce ne saranno di nuovi.
Abbiamo inoltre pensato- conclude l'assessore- di divulgare a livello locale le iniziative, oltra che coi soliti manifesti, anche con un quindicinale contenente alcune info utili pe i turisti, oltre che l'elenco aggiornato delle manifestazioni".
L'assessore Ferlazzo, infine, comunica di restare a disposizione delle associazioni per qualsiasi richiesta di chiarimenti.