Cerca nel blog

lunedì 14 giugno 2010

Brevi

Alle Eolie per sempre è in libreria a Lipari- L' autrice Grazia Zucconelli comunica a tutti gli amici eoliani e ai Liparoti che frequentano Facebook che alla libreria Belletti di Corso Vittorio Emanuele è disponibile il suo libro " Alle Eolie per sempre". "E'- afferma Grazia- il diario del mio viaggio interiore alla isole Eolie, il racconto delle emozioni e delle riflessioni facilitate dall'ambiente unico ed emozionante delle Eolie e di Lipari, in particolare".
Il libro sarà presentato al Centro Studi Eoliano il 24 giugno alle ore 19,30

Nasce il giornale della Filippo La Rosa onlus - La Filippo La Rosa onlus informa che è in fase di redazione il nuovo Giornale di informazione dell'Associazione.
La prima edizione, di carattere generale, sulle attività dell'Associazione e di promozione culturale, richiede la collabborazione di chiunque volesse partecipare.
La redazione, in fase di costituzione, richiede in particolare giovani e promotori di idee e cultura, con particolare riguardo al merito e all'aiuto ai giovani bisognosi delle Isole eolie, come nel dettato del nostro statuto.
Chiunque volesse collaborare può inviare la propria richiesta all'indirizzo info@filippolarosaonlus.it